domenica 15 giugno 2014

VLC media player Download

Semplicemente il miglior lettore multimediale multiformato

Se si desidera riprodurre video o file musicali in qualsiasi formato, VLC media player è probabilmente la vostra risposta.

Lineamenti
Versione 2 ("ometto") porta una nuova interfaccia, decodifica più veloce, il supporto per altri formati e la possibilità di riprodurre HD e BluRay. Resta ancora però il lettore audio e video più stabile, flessibile e leggero in giro oggi. Mentre gli altri lettori multimediali giocheranno formati insoliti dopo il download di un codec, o semplicemente si rifiutano di giocare le cose,

VLC media player gestisce tonnellate di formati, da MPEG in file FLV e rmbv. La versione 2 ha visto alcune aggiunte importanti anche come il supporto per 10 bit, più codici di decodifica multi-threaded per H.264, MPEG-4/Xvid e WebM.

Anche utile è il fatto che è possibile utilizzare VLC media player per vedere in anteprima i file che si stanno scaricando dal momento che svolge le parti incomplete di file video. VLC media player non è solo per la riproduzione video però. Offre inoltre eccellente integrazione con i canali di video servizi di streaming come Channels.com dando consente di accedere a canali come ESPN, Reuters e National Geographic. Basta fare clic destro o CMD clic sulla playlist, selezionare Servizi Scoperta e Channels.com.

Channels.com apparirà nel vostro VLC media player playlist. Fare clic su di esso per rivelare le diverse categorie di canali disponibili. Clicca sulla categoria desiderata e un elenco a discesa di tutti i canali disponibili appare in VLC media player. Basta cliccare sul canale che si desidera guardare e in streaming dovrebbe iniziare quasi immediatamente.